Un prototipo della Lynk & Co 03 è stato nuovamente fotografato durante i collaudi su strada. La berlina presenta camuffature decisamente più leggere, mostrando così le analogie con la Suv 01 già presentata e con la concept vista al Salone di Shanghai.
Dalla concept al modello di serie. La berlina delle immagini, accompagnata proprio da un prototipo della Suv, non adotta ancora i gruppi ottici definitivi anteriori, ma conferma l'impostazione su due livelli. Sembrano invece già pronti per la produzione i paraurti, con quello posteriore che integra anche i due grandi terminali di scarico. Questi elementi sottolineano l'anima sportiveggiante della vettura, anche se saranno altre le sue caratteristiche più importanti: da una parte il powertrain ibrido, dall'altra la politica del car sharing che il marchio porta avanti come elemento di vendita unico nel suo genere, insieme alla connessione flat a bordo e alla garanzia a vita sui prodotti.
Piattaforma modulare, powertrain elettrificati. Il marchio Lynk & Co fa capo alla cinese Geely, ma tecnica e design provengono dalla Svezia grazie alla collaborazione con Volvo. Proprio da quest'ultima deriva anche la piattaforma modulare Cma, che vedremo anche sulla futura Volvo Serie 40, che per la prima volta includerà anche una crossover. I powertrain ibridi, gli unici previsti, sono quelli sviluppati dal marchio scandinavo, anche se i dati tecnici definitivi non sono stati ancora comunicati.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it