Quelle che vi proponiamo sono le prime foto spia della nuova generazione della Bentley Flying Spur. Il suo avvistamento non sembra casuale: avviene a pochi giorni dalla presentazione della nuova Continental GT, che a livello tecnico e stilistico segna un cambio importante nella filosofia del marchio inglese.
Carrozzeria derivata dal modello attuale. La Coupé sarà presto seguita dalla cabrio GTC, ma per la berlina dovremo probabilmente attendere il 2019. Dai primi scatti è evidente che la vettura è ancora dotata di molte camuffature, che impediscono di comprendere il reale andamento dei gruppi ottici anteriori e posteriori; la fiancata, invece, lascia intravedere molte similitudini con il modello attuale. È quindi probabile che lo sviluppo sia ancora in una fase inziale e che le novità siano per il momento nascoste sottopelle.
Piattaforma Msb. La Flying Spur dovrebbe seguire la GT passando alla piattaforma modulare Msb del Gruppo Volkswagen, una scelta che permetterà di ridurre la massa totale e integrare importanti novità legate sia ai powertrain sia ai dispositivi di sicurezza. Logico immaginare anche l'arrivo del W12 TSI da 635 CV appena presentato sulla GT e abbinato a un inedito doppia frizione a otto marce. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it