Quelle che vi proponiamo sono le prime foto spia di una nuova versione della Hyundai i40 con carrozzeria station wagon. Il modello originale risale al 2011 e il restyling è stato presentato a fine 2014, ma non è ancora certo l'arrivo di un prodotto totalmente inedito, soprattutto dopo l'analisi di queste immagini.
Sotto si cela l'attuale i40. Le camuffature sono quelle classiche dei muletti Hyundai europei e celano gran parte della carrozzeria. Tra gli elementi visibili notiamo i gruppi otici con luci Led diurne praticamente identici agli attuali e il bordo molto pronunciato della mascherina anteriore, mentre la reale inclinazione del lunotto posteriore non è visibile. La fiancata è l'elemento chiave per l'analisi delle immagini, dal momento che portiere, cristalli e specchietti laterali sono identici al modello attuale, con la linea del tetto che scende verso la coda.
Secondo restyling o test di sviluppo. Appurato che il muletto deriva dal modello attualmente in commercio, si aprono due ipotesi: la prima è che la Hyundai voglia proporre un ulteriore restyling per mantenere ancora per qualche anno la i40 sulla breccia, la seconda è che la carrozzeria sia stata adottata esclusivamente per celare una nuova piattaforma: solitamente in questo caso sono presenti modifiche alle carreggiate o al passo, elemento che qui però non è riscontrabile.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it