Nuovi test europei per la Cadillac. Questa volta la protagonista è la rinnovata berlina CT6, fotografata in Scandinavia per gli abituali test sulla neve.
Ispirata alla Escala Concept. Le immagini mostrano un esemplare molto simile a quello già avvistato nell'ottobre scorso e il susseguirsi delle prove potrebbe confermare il fatto che il modello sia destinato a debuttare in un lasso di tempo piuttosto breve. La Cadillac sembra intenzionata a sfruttare il restyling della CT6 per introdurre importanti evoluzioni del design, tuttavia ora sono evidenti solo acuni dei dettagli previsti, come la mascherina, che raggiunge dimensioni ragguardevoli ispirandosi alla Escala Concept del 2016. I gruppi ottici, invece, non ancora definitivi sia all'anteriore sia al posteriore, e non consentono di comprendere fino in fondo il design definitivo.
Guida autonoma già sul mercato. La Cadillac ha portato al debutto proprio sull'attuale CT6 i primi dispositivi di guida autonoma SuperCruise. È quindi logico immaginare che sulla futura variante restyling saranno proposte le evoluzioni di questi dispositivi, così come delle varianti ulteriormente affinate dei powertrain attuali, inclusa la recente plug-in hybrid.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it