La Maserati prosegue lo sviluppo della Levante GTS, di cui non si conosce ancora la data di debutto. Le foto spia odierne sono state scattate in Scandinavia, dove la Levante viene messa alla prova tra neve e ghiaccio mostrando alcuni dettagli inediti.
Piccole modifiche per la Suv più sportiva. Nonostante il prototipo appaia sostanzialmente identico a quello fotografato nel novembre scorso, possiamo notare alcune piccole differenze. Le prese d'aria anteriori sui lati del paraurti appaiono più definite nella forma e nella dimensione, mentre sul cofano è spuntata una luce a Led speciale per la guida notturna, ovviamente limitata all'uso sulle strade innevate locali. Osservando la fiancata si notano nuove pinze freno gialle e un assetto ulteriormente ribassato. Sono scoperti i classici sfoghi d'aria sul parafango anteriore, identici alle altre versioni. In coda troviamo i terminali di scarico a quattro uscite integrati in un nuovo paraurti, del quale si possono notare i profili aerodinamici verticali ai lati.
Ipotesi V8 da 530 CV. Secondo le indiscrezioni raccolte, l'opzione più probabile è che la Levante possa adottare per la prima volta il V8 3.8 biturbo della Quattroporte GTS, unità che andrebbe ad affiancare i V6 già disponibili. Se così fosse, la Suv passerebbe dai 430 CV del benzina più potente a circa 530 CV, a meno di ulteriori evoluzioni dell'unità.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it