In perfetto orario: l'Audi ha appena presentato la nuova A6 con carrozzeria Avant ed è già tempo di pubblicare le foto spia dell'attesa versione Allroad, ormai immancabile nella gamma.
Passaruota, assetto rialzato e paraurti personalizzati. Contraddistinto dall'assetto rialzato e dai parafanghi aggiuntivi in stile crossover, oltre che da finiture e da dettagli specifici, il prototipo delle immagini è completamente nascosto dalle pellicole, ma possiamo già notare alcuni indizi: dalle carreggiate allargate al,la gommatura con spalla più alta. I nuovi passaruota sono raccordati con i paraurti, che dovrebbero essere quindi specifici del modello e nella zona posteriore si nota l'assenza dei terminali di scarico cromati a vista.
Cavalli e trazione integrale come da tradizione. La versione Allroad della A6 dovrebbe replicare la strategia già adottata in passato, proponendo solo alcune delle motorizzazioni della gamma in abbinamento alla trazione integrale quattro. Dovrebbero quindi essere adottate le nuove unità V6 elettrificate benzina e diesel appena presentate.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it