La Kia vuole introdurre una terza variante della nuova Ceed ed è pronta a trasformare la Proceed Concept in un modello di serie, che potrebbe debuttare già entro la fine del 2018. Le nuove foto spia della Proceed che vi proponiamo confermano anche che della vettura sarà proposto un allestimento sportivo GT.
Il logo è già visibile. Nonostante le protezioni su gran parte della carrozzeria, il logo GT è ben visibile sulla mascherina. Quell'indizio, probabilmente non casuale, viene confermato dalle pinze rosse dei freni e dai grandi cerchi di lega, mentre al posteriore troviamo gli stessi terminali di scarico integrati nei paraurti già visti su altri muletti. Il design del frontale e della coda è ancora difficile da interpretare in maniera definitiva, ma è chiaro che tutto è già definitivo e virtualmente pronto per il debutto.
Turbo senza esagerare. La nuova Ceed non è stata ancora presentata in versione GT, quindi non sappiamo quali caratteristiche tecniche siano previste per la corrispondente Proceed. Le cugine Hyundai si sono affidate al 2.0 turbo sulle più estreme versioni N, ma le Kia GT potrebbero rimanere fedeli al 1.6 turbo di potenza inferiore, considerando anche il diverso posizionamento di mercato.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it