La Hyundai sta lavorando alla terza generazione della i20, come confermano queste foto spia. Il prototipo, che nonostante le camuffature non rinuncia al logo ufficiale sulla griglia, anticipa la vettura che potrebbe debuttare nel 2020.
Frontale con stilemi inediti. Le dimensioni compatte e il passo relativamente lungo richiamano il modello attuale, ma l'impostazione del frontale è completamente diversa e lascia intravedere una evoluzione del design, indirizzato dalla ormai imminente i10. Troviamo infatti gruppi ottici più sottili e inclinati verso il centro, fino a toccare la nuova griglia di grandi dimensioni, che è ora composta da un unico elemento. Anche le prese d'aria inferiori e laterali hanno un taglio diverso dal solito e più geometrico: la sensazione generale è che il frontale sia più basso, aggressivo e sporgente rispetto a quello attuale. Fiancata e coda sono più difficili da giudicare a causa delle estese protezioni plastiche, mentre gli interni sono ancora tutti da scoprire: anche qui l'evoluzione dovrebbe essere importante, con lo spostamento dell'infotainment dalla console centrale all'ormai diffuso tablet sospeso.
Solo benzina e probabilmente mild hybrid. La Hyundai i20 dovrebbe utilizzare le recenti unità benzina già note, mentre il diesel in Europa è già stato eliminato in occasione del restyling attuale. Non è quindi logico immaginare un ritorno del gasolio, mentre potrebbe essere prevista l'introduzione del mild hybrid 48 Volt per contenere i consumi.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it