La Jaguar F-Pace è pronta a sottoporsi al tradizionale aggiornamento di metà carriera, come dimostrano le foto spia odierne. L’upgrade della Suv britannica certamente non stravolgerà la personalità del modello attualmente in commercio, bensì evolverà alcuni elementi estetici mirati. Le modifiche stilistiche, probabilmente, saranno affiancate da un ulteriore arricchimento dei contenuti hi-tech. Il debutto è atteso per il 2021.
Cambiano i dettagli. Sebbene il prototipo appaia camuffato in maniera massiccia, è possibile scorgere una serie di (lievi) novità alla carrozzeria. Al frontale, per esempio, la grafica del paraurti sembrerebbe ridisegnata con prese d’aria generose, nervature maggiormente pronunciate sul cofano e gruppi ottici dalle grafiche rivisitate. Spostando l’attenzione al posteriore, i principali elementi caratteristici saranno rappresentati dal classico lunotto compatto affiancato da un nuovo disegno per gruppo e paraurti. Contemporaneamente gli interni potrebbero aggiornare la dotazione multimediale, mentre a beneficio della sicurezza dovrebbe essere ampliata la dotazione di sistemi di assistenza alla guida.
Tra conferme e novità. Al momento non sono trapelate informazioni ufficiali in merito alle motorizzazioni. Pertanto è lecito aspettarsi una conferma delle unità presenti nel listino, a cui presumibilmente si aggiungeranno delle varianti elettrificate derivate dai propulsori già utilizzati da altri modelli del gruppo Jaguar Land Rover.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it