Si avvicina l'ora del restyling per l'Audi Q2. Lanciata nel 2016, la Suv si avvicina al classico aggiornamento di metà carriera, che dovrebbe debuttare nei prossimi mesi. Questi scatti raffigurano alcuni prototipi impegnati nei collaudi sulle strade innevate della Scandinavia.
Nuovo frontale. Dalle foto emerge chiaramente come gli interventi si concentreranno sul frontale e sulla parte bassa del posteriore. I gruppi ottici anteriori mostrano già un look aggiornato con nuove grafiche per le luci diurne a Led. Le pellicole di camuffatura nascondono i ritocchi al design della sport utility, che interesseranno principalmente i paraurti, sia davanti, sia dietro. Le immagini sembrerebbero suggerire anche l'arrivo di una nuova calandra: quella montata sull'esemplare protagonista di queste spy è chiaramente provvisoria.
Interni rivisti nei dettagli. Le modifiche agli interni si concentreranno nelle finiture e nella tecnologia: l'impostazione di base della plancia dovrebbe rimanere pressoché invariata, con lo schermo dell'infotainment posizionato al di sopra delle bocchette del climatizzatore. Quanto ai motori, la Q2 restyling dovrebbe poter contare sull'intera gamma attuale (composta da unità TFSI e TDI con potenze da 116 a 300 CV), ma non è da escludere l'arrivo di qualche nuova proposta, probabilmente elettrificata anche con sistemi mild hybrid. Infine, vale la pena ricordare che in Cina la variante a passo lungo della Suv è proposta anche in versione elettrica con il nome di Q2L e-tron: per il momento, tuttavia, la Casa non ha fornito informazioni sul possibile debutto di una versione europea della sport utility a zero emissioni.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it