Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Mopar
Sanificazione e bonus all'acquisto: le offerte del brand

SFOGLIA LA GALLERY

Il marchio Mopar sostiene l’iniziativa Safe the Date in collaborazione con i brand automobilistici del gruppo FCA e la FCA Bank. Il programma, valido dal 20 al 25 luglio, consente al cliente di accedere a un’offerta speciale per la sanificazione della propria vettura e di beneficiare di un bonus esclusivo per l’acquisto di una nuova auto del gruppo italoamericano.

Doppia offerta. Nello specifico, il trattamento di igienizzazione dell’abitacolo può essere eseguito dal marchio Mopar al prezzo di 19,90 euro (Iva e manodopera incluse), con la possibilità per il cliente di richiedere anche l’installazione di un nuovo filtro ad alte prestazioni appartenente alla gamma Prime. In merito al bonus, invece, il programma Safe the Date consente di scaricare dai siti ufficiali dei brand di FCA uno speciale coupon, a importo fisso per ogni modello, valido fino al 10 agosto per le vetture e fino al 31 agosto per i veicoli commerciali Fiat Professional.

Diversi coupon. Per fare alcuni esempi, il bonus per le Alfa Romeo Stelvio MY20 e Giulietta è di 8.500 euro, quello per la Giulia MY20 di 7.000 euro. Per il marchio Jeep, invece, varia dai 5.000 euro della Renegade ai 20.000 della Grand Cherokee. I valori per le Fiat Panda e Lancia Ypsilon raggiungono i 4.000 euro, mentre quello per la 500L arriva a 6.500 euro. Il coupon riservato alla Abarth 595, infine, vale 3.000 euro. Qualora inoltre il cliente volesse acquistare la vettura tramite finanziamento, la FCA Bank, nell'ambito dell'iniziativa, offre anche una formula speciale che prevede il pagamento della prima rata nel 2021.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mopar - Sanificazione e bonus all'acquisto: le offerte del brand

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it