Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Jaguar
Un nuovo logo per la rivoluzione elettrica

SFOGLIA LA GALLERY

La Jaguar si prepara alla rivoluzione elettrica con una nuova brand identity, riassunta nelle parole "modernità esuberante". La Casa di Coventry da oggi cambia logo, lettering, ma anche stile e posizionamento sul mercato. "Siamo di fronte a un completo reset", spiega Rawdon Glover, amministratore delegato della Casa inglese. "Jaguar si trasforma per recuperare la sua originalità e ispirare una nuova generazione".

Un nuovo logo per la rivoluzione elettrica

Nuovo logo e lettering. Secondo Gerry McGovern, responsabile creativo della Jaguar, l'operazione riporta il brand "alle origini". Il nuovo lettering, moderno e semplice, simmetrico e che fonde maiuscole e minuscole senza soluzione di continuità. È stato ridisegnato anche il tradizionale "leaper", uno dei segni distintivi del brand, che verrà utilizzato come "rifinitura o tocco finale". Da ultimo, la Casa inglese punterà a un utilizzo "esuberante" dei colori, "veri mattoni tonali che verranno declinati mediante texture o movimenti cromatici".

Un nuovo logo per la rivoluzione elettrica

Il debutto a Miami. In occasione della Miami Art Week che si terrà a inizio dicembre, la Jaguar presenterà l’installazione pubblica "Copy Nothing", all’interno della quale verrà esposta la nuova Design Vision Concept, vettura che anticipa lo stile dei prossimi modelli della Casa inglese.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Jaguar - Un nuovo logo per la rivoluzione elettrica

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it