La Saab potrebbe uscire presto dal buio del procedura di fallimento in cui si trova attualmente. Si fanno sempre più insistenti, infatti, le voci di un interessamento da parte della Mahindra, la quale secondo indiscrezioni nelle ultime ore avrebbe fatto qualche passo avanti.
Vendita globale. Il sito SaabsUnited, molto vicino alla Casa svedese, sostiene che martedì scorso la Casa indiana avrebbe sottoposto ai curatori fallimentari un'offerta d'acquisto di tutta la società nel suo complesso. Soluzione che solleverebbe la Saab dal rischio di smembramento, ossian dalla vendita separata di singoli settori di business.
Avanti anche senza licenze. Secondo fonti interne - ritenute dal sito più che affidabili - la Mahindra è convinta di poter far ripartire la Saab anche senza le lincenze ancora in possesso della GM, ex proprietaria del marchio e che finora ha posto il veto all'acquisto da parte della cinese Youngman. Nelle ultime settimane si erano fatte avanti anche la Volvo e, in maniera sibillina, "una Casa con sede a Monaco", che altri non sarebbe che la BMW. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it