Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Carburanti
Attesi ribassi per il weekend

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo i ribassi della scorsa settimana, negli ultimi giorni i prezzi dei carburanti sono leggermente risaliti. Tuttavia, il crollo delle quotazioni internazionali della benzina e del gasolio lascia prevedere per il fine settimana nuove riduzioni dei prezzi praticati.

Situazione stabile. Quest'oggi la situazione è pressoché stabile, con una leggera tendenza al rialzo dovuta agli aumenti dei giorni scorsi da parte dell'Eni. Le punte massime si registrano come sempre al Centro-Sud e si attestano attorno a 1,84 euro al litro per la benzina, 1,728 per il diesel e 0,822 per il Gpl. Le medie nazionali, invece, sono rispettivamente di 1,801 euro al litro per la verde (che dunque supera nuovamente quota 1,8), 1,706 per il gasolio e 0,8 per il Gpl.

Campione di stazioni di servizio. Secondo le rilevazioni di Quotidiano Energia, effettuate su un campione di stazioni di servizio, a livello nazionale il prezzo medio della benzina in modalità servito oggi oscilla da un minimo di 1,788 euro al litro di Eni a un massimo 1,801 di Tamoil (no-logo a 1,664), mentre il diesel va da 1,683 euro al litro sempre di Eni a 1,706 di Q8 (no-logo a 1,664). Il Gpl, invece, va da 0,771 di Eni e 0,8 di Tamoil (no-logo a 0,758). R.Bar.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Carburanti - Attesi ribassi per il weekend

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it