Lo stabilimento della Nissan a Sunderland, nel Regno Unito, celebra quest'oggi l'avvio della produzione della Note per il mercato europeo. La nuova generazione della compatta giapponese dovrebbe arrivare nelle concessionarie italiane a partire da ottobre e ha già fatto registrare oltre 14 mila ordini in tutto il Vecchio Continente.
Nuovi posti di lavoro. Per l'operazione la Nissan ha investito nella fabbrica britannica 125 milioni di sterline (circa 150 milioni di euro), oltre a un ulteriore fondo di 9,3 milioni (circa 11 milioni di euro) assicurato dal Governo inglese. L'assemblaggio della Note nell'impianto di Sunderland consentirà la creazione di nuovi posti di lavoro: considerando anche l'indotto, sarà garantito l'impiego complessivamente a 2.000 addetti, di cui 400 in organico direttamente alla Nissan.
Ricerca di personale. Oltre a quelli già assunti, la Casa Nipponica sta continuando a reclutare personale per ricoprire una serie di posizioni ancora vacanti. Per chi fosse interessato e volesse candidarsi, tutte le informazioni sono disponibili sul sito http://www.careersatnissan.co.uk.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it