Mercato

Fiat
Panda e Tipo restyling debuttano sul mercato

Fiat
Panda e Tipo restyling debuttano sul mercato
Chiudi

La nuova gamma della Fiat ha tre differenti anime: Life, Sport e Cross. Con l'introduzione dei restyling delle Panda e Tipo, infatti, il costruttore torinese ha rivisto la propria offerta creando degli allestimenti con caratteristiche molto diverse tra di loro. Per chi vive in città c'è la versione Life, per gli amanti della natura la Cross e per chi ha uno stile di vita più dinamico la Sport. A queste si aggiungono delle varianti che collegano virtualmente gli allestimenti: un esempio è la nuova Tipo City Sport. Presentando le versioni aggiornate dei due modelli, la Fiat ha annunciato le promozioni di lancio delle nuove versioni: la Panda Hybrid è proposta con prezzi a partire da 9.900 euro, mentre la Tipo, come già noto, è acquistabile a 13.900 euro con i finanziamenti previsti da FCA Bank.

Fino a 2.000 euro di vantaggi cliente. In occasione del lancio dei restyling, le due vetture possono essere acquistate con degli sconti aggiuntivi: con le soluzioni finanziarie di FCA Bank, infatti, i clienti possono avere un vantaggio che arriva a 1.500 nel caso della Panda Sport e a 2.000 euro per la Tipo Cross. Oltre alla classiche soluzioni di acquisto e leasing, il costruttore propone un finanziamento che permette di pagare delle "rate iniziali di importo contenuto" per i primi due anni, al termine dei quali sarà possibile decidere se tenere l'auto pagando il valore residuo, sostituirla con un'altra vettura oppure restituirla.

Anche a noleggio e "pay per use". Come già visto per gli altri modelli di Torino, anche le Tipo Cross e Panda Sport saranno disponibili con le formule di noleggio a lungo termine Leasys Miles e Noleggio Chiaro Light. Quest'ultima è pensata per i privati, i liberi professionisti e le piccole imprese e prevede un canone comprensivo di bollo, assicurazione Rca, assistenza stradale e servizio di infomobilità I-Care: è inoltre possibile aggiungere la manutenzione e le coperture furto, incendio e riparazione danni. I clienti che scelgono questa soluzione, inoltre, hanno diritto di prelazione sull'acquisto della vettura al termine del periodo di noleggio. Leasys Miles, invece, è una soluzione "pay per use" destinata a chi percorre pochi chilometri all'anno: ha una durata di 48 mesi e permette di pagare un canone mensile in base alla percorrenza effettiva.

COMMENTI