La Toyota apre in Italia le prenotazioni della Suv elettrica bZ4X. I clienti potranno versare online una caparra di 300 euro rimborsabile e selezionare il colore (anche in maniera non vincolante) per la versione di lancio First Edition: saranno in seguito ricontattati per finalizzare l'acquisto e avere così priorità sulle consegne, previste in estate.
10.000 km di energia o la Wallbox in omaggio. Per chi sceglierà questa formula è incluso un omaggio esclusivo: sarà possibile scegliere tra la wallbox Enel X Way da 7,4 kW (inclusa installazione), un voucher Enel X da 2.770 kW (circa 10.000 km di percorrenza) da spendere in 12 mesi, oppure il Mobility Pack di Kinto Share per noleggiare un'altro modello Toyota fino a un mese.
La First Edition AWD-i. La Toyota bZ4X First Edition, basata sulla versione AWD-i bimotore da 217,5 CV e 450 chilometri di autonomia garantiti dalla sua batteria da 71,5 kWh, offre una dotazione di serie molto completa, che include i cerchi da 20", i gruppi ottici full Led, i sedili in similpelle riscaldabili e ventilati con regolazioni elettriche, l'infotainment Toyota Smart Connect con schermo da 12,3" e il pacchetto di Adas T-Mate con Remote Parking.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it