La Smart, che sta lavorando al rilancio della due posti #2, erede della Fortwo, ha lanciato l’iniziativa “smartinclusiva”, valida fino alla fine di ottobre: la campagna promozionale prevede una serie di sconti per tutti i clienti, a prescindere dalla possibilità di accedere agli incentivi statali 2025. Chi ne ha diritto, però, potrà cumulare i contributi della Casa con quelli del governo. Entro fine anno, inoltre, arriveranno le versioni N1 autocarro di #1 e #5 per le microimprese.
I contributi di Smart
I modelli della casa sino-tedesca che accedono agli incentivi statali sono Smart #1 Pure / Pure+ / Pro / Pro+ e smart #3 Pro e Pro+: quest’ultima rientra nel paniere dei modelli che beneficiano degli incentivi grazie a una riduzione di prezzo, che è sceso a 34.999 euro (esclusa Iva, messa su strada, Pfu e Ipt).
- smart #1: 2.500 euro di sconto cash incondizionato;
- smart #3: 3.000 euro di sconto cash incondizionato;
- smart #5: 3.000 euro di sconto cash incondizionato.
A questi si aggiungono fino a 5.000 euro di supervalutazione dell’usato di #1 e #3 per l’acquisto di #5, finanziamenti agevolati con Tan a partire da 1,99% e il primo canone omaggio sui finanziamenti da 3 anni in su.
Autocarro N1 in arrivo
La Smart ha reso disponibili le versioni autocarro N1 per le microimprese delle #1 e #5, già ordinabili presso la rete ufficiale. I kit di conversione potranno essere installati a partire dal mese di dicembre. Gli incentivi statali per le microimprese coprono fino al 30% del prezzo (fino a un massimo di 20.000 euro), quindi per vetture che a listino costano circa 66 mila euro. Ne parliamo più diffusamente qui.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it