ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Nuovi servizi
Con Flexrent, Leasys spinge sulla flessibilità

Nuovi servizi
Con Flexrent, Leasys spinge sulla flessibilità
Chiudi

Continuano le nuove formule di mobilità che Leasys, la società di noleggio di FCA Bank, lancia in vista della ripartenza dopo il lockdown per coronavirus. L'ultima è un noleggio flessibile chiamato Flexrent: si tratta di tre soluzioni studiate per soddisfare le diverse esigenze di mobilità, sia dei clienti privati sia delle aziende, combinando in un unico prodotto l'elasticità del noleggio a breve termine e la convenienza di quello a lungo: Flexrent 7, in particolare, è la proposta di noleggio per massimo una settimana a chilometraggio illimitato, rinnovabile online al termine del settimo giorno, valido per Fiat Panda e 500 al costo di 129 euro a settimana e per Fiat 500L, 500X e Jeep Renegade al costo di 149 euro a settimana. Flexrent 30 dura invece un mese, con 3.000 km inclusi nel canone, anch’esso rinnovabile online ogni 30 giorni, ed è disponibile per Fiat Panda e 500 al costo di 299 euro e su Fiat 500L, 500X e Jeep Renegade per 399 euro al mese. Infine, con Flexrent 90 si arriva al noleggio trimestrale, con 3.000 km al mese inclusi nel canone, anch’esso rinnovabile online. Per Fiat, Panda e 500 il costo è di 289 euro al mese; per Fiat 500L, 500X e Jeep Renegade si sale a 389 euro al mese. Tutte e tre sono rinnovabili sino a 6 mesi.

Si passa da Amazon. Il servizio è attivabile, come la soluzione di successo CarCloud, acquistando un voucher su Amazon del valore di 9,99€, e prenotando la propria vettura su leasysrent.it. L’auto, che sarà oggetto di una rigorosa procedura di igienizzazione, potrà essere ritirata presso uno degli oltre 150 Leasys Mobility Store convenzionati in tutta Italia. Ogni offerta prevede una assicurazione che comprende la riduzione di responsabilità danni, la riduzione responsabilità furto e incendio e gli oneri stradali.

COMMENTI