Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ABBONATI: È GRATIS
Gratis la Newsletter e la rivista Fleet&Business
Fleet&Business è la rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Concessionarie
Autorama si affida a Consecution

SFOGLIA LA GALLERY

Il noleggio a lungo termine entra sempre di più nei saloni delle concessionarie. Affidandosi spesso a organizzazioni già strutturate e  operative sul mercato. Perciò Autorama, consolidato gruppo di concessionarie in Emilia-Romagna afferenti a Stellantis, ha deciso di affidarsi a Consecution group per sviluppare questo importante segmento di mercato. "Un'alleanza strategica per affrontare da protagonisti di successo le sfide del mercato automotive dei prossimi anni. In questo momento sono in atto grandi cambiamenti: le case automobilistiche stanno rivoluzionando i rapporti con i dealer che hanno incominciato ad aprire le porte anche al noleggio lungo termine; l’accelerazione verso le motorizzazioni elettriche è sempre più spinta e tutto ciò sta accadendo in contemporanea ad una crisi di produzione globale senza precedenti" commenta così l'accordo l’amministratore delegato di Consecution group Luca de Pace, a cui fa eco l’ad del gruppo Autorama Paolo Tanari: "La crescita delle auto elettriche e l’abbandono del diesel hanno generato molte incertezze nell’acquirente: è diventato di fondamentale importanza offrire tutte le possibili soluzioni di mobilità, tra le quali il noleggio a lungo termine acquista un ruolo sempre più importante".

Primo focus sul territorio. La partnership naturalmente vuole diventare un punto di riferimento territoriale sul noleggio a lungo termine, riuscendo a gestire una parte ampia della filiera, grazie anche alla capacità die due player di costruire stock proprietari e di rafforzare servizi di mobilità a medio termine. "Una presenza mirata sul territorio è la chiave per distinguersi dalla concorrenza e offrire una consulenza su misura: grazie alla sinergia con Autorama sarà più semplice 'toccare con mano' tutte le soluzioni di mobilità in showroom abbinando una vetrina dinamica sul web a negozi fisici territoriali; inizialmente la collaborazione si svilupperà in Emilia-Romagna ma l’intenzione è quella di estendere ben presto i nostri confini" chiosa il Regional sales manager di Consecution Alessandro Vicari.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Concessionarie - Autorama si affida a Consecution

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it