Volete una "C3" diversa dalle altre, un po' speciale? Accontentati: da giugno (un mese più tardi per la "Pluriel") Citroën Italia propone la versione "D&G" di questo popolare modello. Ovvero firmata dal "brand" dedicato ai più giovani dagli stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana.
Disponibile in abbinamento con tutta la gamma di motori a benzina e gasolio e con il cambio manuale o SensoDrive, la variante "D&G" si differenzia, naturalmente, a livello di allestimento. Due i colori, denominati "grigio aluminium" e "nero onyx"; comune l'interno di pelle "silver", ovvero trattata in modo da sembrare satinata, con plancia nera. Sparsi qua e là, i loghi degli stilisti, di serie d'acciaio, a richiesta (con 440 euro di supplemento) di cristallo Swaroski a taglio di diamante. Ancora, per la "Pluriel", i montanti asportabili sono interamente cromati, così come battitacco, maniglie e apriporte.
L'insieme è d'effetto, mentre l'esborso supplementare resta relativamente contenuto: da 1000 a 1500 euro in più rispetto alle corrispondenti versioni "normali". I prezzi, dunque, partono da 13.900 euro per arrivare a quota 16.900 e comprendono l'intera personalizzazione "D&G". Le previsioni di vendita sono di 5000 esemplari, un migliaio dei quali in versione "Pluriel". Per il momento, il tutto è limitato al mercato italiano, ma chissà: l'apprezzamento per i nostri stilisti di moda, all'estero, è risaputo?
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it