È in arrivo la gamma 2006 del modello di classe media di casa Fiat, la "Stilo", rinfrescata grazie a una serie di interventi mirati a rendere più moderno l'aspetto esterno e a migliorare la qualità degli interni.
Inoltre, fra le "Stilo Multiwagon", fa finalmente il suo debutto la serie limitata "Giardinetta", alias "Uproad", che si era già fatta vedere in giro per diversi saloni dell'auto. La "Stilo Giardinetta" è caratterizzata dagli scudi di protezione integrati nei paraurti di colore contrastante, dalle ruote maggiorate con cerchi da 17 pollici, dall'assetto rialzato e dalle barre longitudinali satinate sul tetto. Due i colori disponibili ("sabbia Amicizia" e "grigio Sofisticato"), da combinare con altrettanti propulsori turbodiesel (1.9 Multijet da 120 CV e 1.9 Multijet 16v da 150 CV).
La nuova calandra che riprende il family feeling dei modelli Fiat più recenti, gli inediti cerchi di lega da 16" e le maniglie porta nello stesso colore della carrozzeria caratterizzano tutte le "Stilo" della gamma 2006, ora disponibili anche nei colori "nero Cattivo", "grigio Bel Tenebroso", "azzurro Gentile", "blu Magnetico" e "sabbia Amicizia". Di serie, ora, l'autoradio con lettore Cd, mentre fra gli optional, arrivano l'impianto vivavoce Bluetooth e il filtro antiparticolato.
Nessuna novità per quanto riguarda le motorizzazioni: la "Stilo" può montare quattro unità a benzina (1.4 16v da 95 CV, 1.6 16v da 105 CV, 1.8 16v da 133 CV e 2.4 20v da 170 CV) e due turbodiesel (1.9 Multijet da 120 CV e 1.9 Multijet da 150 CV), mentre rimangono sette gli allestimenti disponibili ("Feel", "Actual", "Active", "Dynamic", "Racing", "GT" e "Abarth"), oltre alle due serie speciali "Giardinetta" e "Schumacher".
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it