Forte di oltre 465 mila ordini raccolti dal lancio ad oggi, la gamma della Fiat "Punto" si rinnova per il 2007. Migliorie agli interni, più equipaggiamenti di serie e inedite versioni che enfatizzano il temperamento sportivo della piccola torinese.

Innanzitutto, per semplificare la lettura del listino, la gamma è stata suddivisa in due grandi famiglie di modelli: "Confort Life" (allestimenti base, "Active", "Dynamic", "Emotion") e "Sport Life" ("Speed" e "Sport"). Fra le "Sport Life" esordiscono le varianti "Speed 5 porte", abbinate ai propulsori 1.4 a benzina da 77 CV e 1.3 MJT da 75 CV ed equipaggiate con spoiler, "minigonne", fendinebbia e cerchi di lega da 15 pollici a dieci razze.

Completano il quadro delle novità tre inedite tinte per la carrozzeria (Blu Aviatore Felice, Grigio Prezioso, Grigio Pessimo Umore), diversi tessuti e colori per i sedili e modifiche di dettaglio alle finiture interne.

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, da segnalare che il climatizzatore manuale è ora di serie a partire dall'allestimento Active, mentre le "Sport" sono dotate sistema Blue&Me. Secondo la Casa, i prezzi sono aumentati in media dell'1%.