EDIZIONE SPECIALE
Il biglietto da visita della Jaguar al Salone di Ginevra sarà l'inedita XJ, della quale troverete nel prossimo di numero di "Quattroruote" un'esclusiva impressione di guida. Accanto all'ammiraglia, negli stand della rassegna elvetica ci sarà anche una rinnovata edizione della coupé XKR (nelle foto).
Graffio felino. La XKR nell'allestimento Black Pack (a richiesta) si distingue per la livree inedite, per le vistose prese d'aria anteriori cromate e per altri particolari come le pinze rosse dei freni, i cerchi di lega da 20" satinati, spoiler e minigonne più grandi e interni arricchiti da finiture di pregio. Se il trucco estetico non basta, ecco che si fa sul serio: il propulsore che alimenta la coupé britannica è sempre il possente V8 a benzina di 5 litri da 510 CV e 625 Nm di coppia, ma con lo Speed Pack (optional) la velocità massima aumenta fino a 280 km/h dai 250 del modello base.
Matrimonio d'interessi. I due pacchetti, Black e Speed, sono proposti insieme nella XKR Special Edition. Prezzi e disponibilità verranno comunicati a partire dal prossimo 4 marzo, quando la XKR modello 2011 verrà ufficialmente presentata al pubblico.
RIVISTE E ABBONAMENTI
Il nuovo numero di Quattroruote vi aspetta in edicola e in edizione digitale. Un appuntamento da non perdere, che vede il proprio punto di forza nelle prove su strada, impreziosite da analisi ancora più approfondite su prestazioni, dotazioni tecnologiche e confort delle auto e personalizzate per i diversi modelli.
COMMENTI