
Un restyling "a rate", quello della Opel Corsa. All'inizio dell'anno, con il "model year 2010", sono arrivate le modifiche meccaniche e l'aggiornamento dei motori; fra poco, a gennaio, la piccola tedesca rinnoverà anche l'aspetto, con un frontale ridisegnato, nuovi colori e più possibilità di personalizzazione.
EcoFLEX. In più, torna a listino la versione ecoFLEX: equipaggiata con il 1.3 CDTI da 95 CV e il sistema stop & start, dovrebbe consumare (secondo il costruttore e nella versione a tre porte) solo 3,5 litri ogni 100 km, per emissioni di CO2 di 94 g/km.
Ritocchi. I cambiamenti estetici si concentrano sul frontale: i gruppi ottici bordati di scuro, la calandra attraversata da una barra cromata, il paraurti ridisegnati con una bocca inferiore più grande e due ampie cornici per i fendinebbia. "Rinfrescato" anche il disegno dei cerchi di lega e i materiali di rivestimento degli interni. Per gli amanti della personalizzazione è disponibile il pacchetto Linea, che prevede due strisce adesive (bianche o nero ) che attraversano per lungo l'auto, con cerchi e calotte degli specchietti in tinta.
A Bologna. La rinnovata Opel Corsa sarà mostrata in anteprima al Motor Show di Bologna, che apre al pubblico il 4 dicembre. C. Bal
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it