All'ormai prossimo Salone di Ginevra (3-13 marzo), la Land Rover porterà una versione speciale della sua Range Rover, la Autobiography Ultimate Edition, in vendita in soli 500 esemplari.
Ricco equipaggiamento. Esternamente non cambia quasi nulla rispetto al modello di serie, fatta eccezione per i cerchi di lega da 20", mentre gli interni sono "arredati" con materiali pregiati e tecnologie di ultima generazione. In particolare, la zona posteriore è stata completamente rivista, con due sedute individuali separate da una consolle che funge da supporto per il computer, al di sotto della quale si trova un piccolo frigobar. Inoltre, incastonati nei poggiatesta anteriori ci sono ben due iPad. Dappertutto domina la pelle, con inserti di legno e alluminio, mentre il bagagliaio rivestito in teak si ispira al pavimento degli yacht.
Motori. Sotto al cofano ci saranno due V8, uno a gasolio di 4.4 litri da 313 CV, l'altro a benzina di 5 litri da 510 CV, entrambi abbinati all'automatico ZF a 8 rapporti. Secondo la Casa, la Autobiography Ultimate Edition è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi (5,9 con il Supercharged a benzina). Entrambe le varianti saranno dotate dei tradizionali sistemi Land Rover di assistenza alla guida in e off-road, come il Terrain Response, che ottimizza l'assetto a seconda del tipo di terreno e l'assistenza alle partenze in salita. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it