
Al Salone di Ginevra (3-13 marzo), la Seat porterà anche le nuove versioni "Copa" disponibili per Ibiza, Leon, Altea e Altea XL. Nel caso della Leon, va detto che gli allestimenti Reference e Style vengono sostituiti da queste varianti, mentre per Ibiza e Altea si tratta di un semplice pacchetto a richiesta.
Ibiza. Leader indiscussa delle vendite nel suo segmento in Spagna, per l'Ibiza l'allestimento Style Copa è disponibile per le versioni di 1.4 litri da 85 CV e di 1.2 TDI CR 75 CV (a quattro o cinque porte). Di serie troviamo i cerchi di lega da 16", il climatronic con vano porta-oggetti refrigerato, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, vetri posteriori oscurati e sensor pack (con retrovisore interno anti-abbagliamento e sensori di pioggia).
Leon. La compatta di Casa, invece, sarà a listino con i due nuovi allestimenti Reference e Style Copa a un prezzo più competitivo rispetto alle versioni precedenti. Due le motorizzazioni opzionabili: il 1.2 TSI da 105 CV e il 1.6 TDI CR da 105 CV, anche con cambio automatico DSG. Di serie, la Leon Reference Copa include lo specchietto interno anti-abbagliamento, i sensori di parcheggio posteriori, il vivavoce Bluetooth e il navigatore satellitare. Fra gli optional disponibili a richiesta solo per queste varianti, spiccano i cerchi di lega da 17", i fari allo xeno, i rivestimenti di pelle nera, il tetto apribile elettricamente e gli airbag laterali per i sedili posteriori.
Altea e la Altea XL. Il pacchetto Copa per la monovolume spagnola è abbinato alle medesime tre motorizzazioni della Leon. Identica anche la gamma di accessori, compresa la personalizzazione delle portiere anteriori con il logo "Copa" e la specifica tappezzeria, così come la lista degli optional. Per quanto riguarda i colori si va dai pastelli Bianco Candy e Rosso Emocion ai metallizzati Grigio Luna e Nero Magic. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it