Presentata in anteprima al Salone di Detroit, anche a Ginevra non ha mancato di attirare l'attenzione la nuova Chevrolet Aveo in versione 4 porte, che farà il suo debutto a partire dall'estate (negli Stati Uniti si chiamerà Sonic). "Per noi la nuova Aveo è un ulteriore passo avanti sotto ogni aspetto: design, maneggevolezza, qualità e spazio," ha sottolineato Wayne Brannon, presidente e amministratore delegato di Chevrolet Europe. "Ci piacerebbe che avesse lo stesso successo commerciale della Cruze", ha poi concluso.
Più spaziosa. Realizzata con il body-frame integral system (BFI), sistema integrato di carrozzeria a scocca, l'Aveo a 4 porte condivide lo stesso frontale della sorella a due volumi, contraddistinto dai doppi fari scoperti, la griglia sdoppiata e le fiancate filanti. Più lunga e larga del modello attuale (per un totale, rispettivamente, di 4,39 e 1,73 metri), presenta un abitacolo spazioso e moderno con tanto di strumentazione di derivazione motociclistica, sistema audio con presa USB/Aux e funzione Bluetooth. Da riferimento la capienza del bagagliaio, da ben 502 litri.
Motori. Tutte le versioni sono dotate di sospensioni anteriori McPherson, servosterzo elettronico (EPS) e controllo elettronico della stabilità (ESC). Due le motorizzazioni presenti in gamma, una a benzina di 1.2 litri da 86 CV e una diesel di 1.3 litri da 75 CV. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it