Immersa in una scenografia di luci e colori, ha debuttato in queste ore al Salone di Shanghai, in Cina, la nuova Citroën DS5. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, la DS5 riprende alcuni stilemi anticipati ben sei anni fa (Francoforte 2005) dalla concept C-SportLounge, in particolare per il largo profilo cromato (ma che può avere altri tipi di finitura) che parte dal faro anteriore e termina sul triangolo del finestrino.
Ibrida integrale. La Citroën DS5 sarà disponibile anche con l'unità propulsiva diesel HDi ed elettrica, meglio conosciuta come Hybrid4, a trazione integrale, da 200 cavalli, che si distingue per emissioni di CO2 pari a 99 grammi per chilometro. La DS5 è lunga 4,52 metri e larga 1,85. Nella DS5 trovano posto cinque persone. Il bagagliaio ha una capacità di carico di 465 litri a filo della cappelliera.
In vendita a fine anno. L'appuntamento con la Citroën DS5 in concessionaria è stato programmato per la fine dell'anno in corso. Tra un mese, invece, inizierà la commercializzazione della DS4. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it