Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Porsche 911
Aspettando la 991

SFOGLIA LA GALLERY

Tra un mese - forse meno - sapremo ogni dettaglio della nuova Porsche 911, quella che per tutti i porschisti sarà identificata con la sigla di progetto 991: l'appuntamento è per il 13 settembre prossimo, al Salone di Francoforte, all'apertura delle giornate riservate alla stampa. L'erede della 997 si mostra ancora un po' camuffata in queste immagini ufficiali, che ritraggono la coupé di Zuffenhausen durante i test in Sudafrica.

Il verdetto della pista. Dopo il videoteaser del mese scorso e la fugace apparizione nel videogioco Need for speed, la Porsche tiene alto l'interesse intorno alla nuova attesissima sportiva. Si sa che il "flat six" di 3.4 litri, montato sulla Carrera, avrà circa 350 cavalli, mentre il 3.8 litri della Carrera S toccherà quota 400 CV. Entrambi saranno abbinati al cambio a doppia frizione Pdk oppure a un inedito sette marce manuale. In tema di prestazioni, va registrato il battesimo del Nürburgring , dove i prototipi della Carrera hanno girato in 8'04", mentre quelli della Carrera S in 7'50".

Consumi abbassati. Secondo le prime informazioni, le rinnovate unità propulsive garantirebbero una riduzione dei consumi nell'ordine del 12/15% secondo la versione, con il conseguente abbassamento delle emissioni di CO2. La nuova 911 è anche lievemente più grande del modello che sostituisce, con una misura del passo più estesa. Le ruote dovrebbero essere da 19 pollici per la Carrera e da 20 pollici per la Carrera S. C.D.G.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Porsche 911 - Aspettando la 991

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it