Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Toyota Camry
Il modello per il resto del mondo

SFOGLIA LA GALLERY

A pochi giorni di distanza dalla presentazione della Toyota Camry riservata al mercato nordamericano, la Casa giapponese ha svelato la versione che debutterà sugli altri mercati entro fine anno.

Differenze. Le principali differenze a livello estetico sono localizzate nel frontale e riguardano la calandra più grande, i gruppi ottici e la presa d'aria sotto al paraurti che integra i fendinebbia circolari. Dietro, oltre al design dei fari leggermente modificato, spiccano su questa versione due "feritorie", in corrispondenza dei terminali di scarico. Per quanto riguarda gli interni, da segnalare il nuovo cruscotto e inserti di alluminio e legno.

Motori. Invariate le unità propulsive rispetto alla sorella nordamericana: un quattro cilindri di 2.5 litri e un V6 di 3.5 litri, dei quali non sono state ancora rilasciate le specifiche. Secondo le prime indiscrezioni, comunque, non dovrebbero discostarsi molto nei valori di potenza e coppia da quelle per gli Usa, rispettivamente di 180 CV e 230 Nm e 272 CV e 336 Nm. Non sono ancora stati resi noti i Paesi a cui questa variante è destinata, fatta eccezione per l'Ucraina. A.C.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota Camry - Il modello per il resto del mondo

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it