Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Fiat Qubo
Nuova versione Trekking e kit Nitro

Fra le tante novità della Fiat al Salone di Francoforte (vedi link correlati), spicca anche il nuovo Qubo Trekking che, a partire dal mese di settembre disporrà anche del kit Nitro, in parte mostrato allo scorso Motor Show di Ginevra.

 

Caratteristiche. Esternamente, il nuovo Fiat Qubo Trekking si caratterizza per i proiettori bruniti, le nuove modanature laterali bicolore e un inedito scudo sul paraurti posteriore. Invariata, rispetto al modello di serie, la presenza di una protezione sul paraurti anteriore, dell'assetto rialzato unito a un'ulteriore copertura presente sotto il motore e le barre longitudinali sul tetto. Completano il quadro i cristalli posteriori oscurati e i cerchi di lega con pneumatici specifici 185/65. All'interno, il black-orange dei rivestimenti si abbina all'arancio metallizzato della carrozzeria.

 

Controllo di trazione. Da segnalare, inoltre, la presenza dell'innovativo sistema di controllo della trazione Traction+, che da un lato incrementa la motricità del veicolo su terreni a scarsa aderenza, dall'altro si conferma più economico di una classica trazione integrale. Sotto al cofano c'è un 1.3 Multijet, disponibile in due declinazioni di potenza (75 e 95 CV), abbinato al cambio manuale cinque marce con sistema Start&Stop, che consente di contenere consumi ed emissioni. Il bagagliaio è di 330 litri ma, rimuovendo i i sedili posteriori e quello del passeggero anteriore, si raggiungono i 2.500 litri, con la possibilità di trasportare oggetti lunghi fino a quasi 2,5 metri.

 

Nuovo kit. Dopo il successo riscosso dalla concept Fiat Qubo-Nitro a Ginevra, la Casa torinese ha deciso di realizzare, in collaborazione con l'omonima azienda americana, il kit Nitro, composto da sticker sulle fiancate e sul portellone, cerchi di lega bruniti da 15 pollici, barre trasversali e box sul tetto. All'interno spiccano le "pettorine Nitro" sui sedili anteriori e una tavola da snowboard "Nitro Haze". A.C.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Fiat Qubo - Nuova versione Trekking e kit Nitro

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it