Si chiama MissionL la concept di berlina che la Skoda ha presentato in anteprima al Salone di Francoforte. La vettura, una quattro porte lunga 4 metri e mezzo, ha linee sobrie e pulite, grande praticità e un buon rapporto qualità/prezzo ed è pensata in modo particolare per le famiglie.
Nuovo stile. La concept MissionL anticipa le linee del futuro stile Skoda: ha la griglia del radiatore composta da listelli verticali e sfoggia il nuovo logo sulla parte anteriore del cofano motore, invece che sulla calandra. Grande cura è stata dedicata ai gruppi ottici: i fendinebbia incorniciano la presa d'aria frontale, mentre indicatori di direzione e luci di posizione corrono con fasce sottili sotto i fari. Gli interni spaziosi, la plancia a sviluppo orizzontale e i pannelli delle portiere retroilluminati, insieme al tetto panoramico, rendono molto arioso l'abitacolo.
Marchio in crescita. Il modello che deriverà dalla MissionL sarà fondamentale per i piani della Skoda, decisa a raggiungere entro il 2018 l'obiettivo del milione e mezzo di auto vendute ogni anno. Già ora i risultati globali del marchio vanno in quella direzione: solo nei primi otto mesi del 2011, infatti, la Casa ha registrato una crescita delle vendite del 18,3%. L.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it