Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Skoda MissionL
Anticipa la nuova berlina

SFOGLIA LA GALLERY

Si chiama MissionL la concept di berlina che la Skoda ha presentato in anteprima al Salone di Francoforte. La vettura, una quattro porte lunga 4 metri e mezzo, ha linee sobrie e pulite, grande praticità e un buon rapporto qualità/prezzo ed è pensata in modo particolare per le famiglie.

Nuovo stile. La concept MissionL anticipa le linee del futuro stile Skoda: ha la griglia del radiatore composta da listelli verticali e sfoggia il nuovo logo sulla parte anteriore del cofano motore, invece che sulla calandra. Grande cura è stata dedicata ai gruppi ottici: i fendinebbia incorniciano la presa d'aria frontale, mentre indicatori di direzione e luci di posizione corrono con fasce sottili sotto i fari. Gli interni spaziosi, la plancia a sviluppo orizzontale e i pannelli delle portiere retroilluminati, insieme al tetto panoramico, rendono molto arioso l'abitacolo.

Marchio in crescita. Il modello che deriverà dalla MissionL sarà fondamentale per i piani della Skoda, decisa a raggiungere entro il 2018 l'obiettivo del milione e mezzo di auto vendute ogni anno. Già ora i risultati globali del marchio vanno in quella direzione: solo nei primi otto mesi del 2011, infatti, la Casa ha registrato una crescita delle vendite del 18,3%. L.C.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda MissionL - Anticipa la nuova berlina

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it