Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Maybach Edition 125!
Una one-off per l'anniversario del Gruppo

SFOGLIA LA GALLERY

Come abbiamo detto in più di un'occasione, quest'anno ricorre il 125° anniversario di attività del Gruppo Daimler. Per festeggiarlo, al Salone di Francoforte (che si concluderà domenica), accanto alla concept Mercedes 125! è stata presentata anche la Maybach Edition 125!, un esemplare unico realizzato sulla base della 57S, contraddistinto da numerose personalizzazioni estetiche.

Caratteristiche. Innanzitutto la carrozzeria bicolore abbina il Tahiti Black e il Papagonia Silver, due colori non presenti nel catalogo della Casa. Inoltre, la calandra è stata ridisegnata, mentre i cerchi di lega da 20 pollici sono di colore nero opaco. Gli interni, già tradizionalmente eleganti e raffinati, sulla Maybach Edition 125! sono impreziositi da particolari in fibra di carbonio color argento e in nero piano laccato e sullo sportellino del vano portaoggetti di fronte al passeggero, rivestito di pelle, spicca la firma di Wilhelm Maybach, cucita con filo argentato.

Motore. Nessuna particolare novità, invece, sotto al cofano, dove la Edition 125! monta un V12 biturbo di 6.0 litri, da 630 CV di potenza e ben 1000 Nm di coppia massima, abbinato a un cambio automatico sequenziale a cinque rapporti. Nonostante i suoi 2.650 chilogrammi in ordine di marcia, la Casa dichiara un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e una velocità massima di 275 km/h. E se la Maybach 57S parte dai 474.200 euro di listino, qualora fosse messo in vendita questo esemplare unico potrebbe tranquillamente avvicinarsi al milione di euro. A.C. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Maybach Edition 125! - Una one-off per l'anniversario del Gruppo

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it