La Lexus GS 350 F-Sport , una versione particolarmente orientata verso la dinamica di guida, debutterà il prossimo primo novembre al Sema di Las Vegas, il salone dedicato agli accessori per l'automobile e al tuning (Speciality equipment market association).
Dotazione. Il pacchetto F-Sport si differenzia per le ruote da 19 pollici con pneumatici 235/40 R 19, le sospensioni attive Avs con una taratura più sportiva, le barre antirollio maggiorate, le boccole di densità differente e i dischi freno anteriori più grandi. Le versioni a due ruote motrici montano pneumatici posteriori di dimensioni maggiori (265/35 R 19 dietro, 235/40 R 19 davanti) e sono equipaggiate con lo sterzo a rapporto variabile.
Trazione posteriore. L'abitacolo è caratterizzato da rivestimenti di pelle rosso scuro (lo chiamano Cabernet Red), mentre per la carrozzeria debuttano nuovi colori, il Riviera Red e il Liquid Platinum, che si aggiungono ai tre già
Prestazioni. La GS 350 F-Sport è spinta dal V6 di 3.5 litri da 306 cavalli che, secondo i dati dichiarati dal Costruttore, consentirebbe alla nuova Lexus di accelerare da 0 a 96 km/h (0-60 miglia) in 5,7 secondi. La velocità massima resta fissata a quota 228 km/h autolimitati. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it