La Honda ha diffuso la prima immagine ufficiale e svelato alcuni dettagli della nuova CR-V, che verrà presentata ufficialmente al Salone di Los Angeles (18-27 novembre).
Simile alla concept. Come avevamo anticipato, a livello estetico la Sport Utility della Casa giapponese è praticamente identica alla concept svelata quest'estate, con l'originale taglio della finestratura laterale, i fari posteriori ad andamento verticale e i cerchi di lega a cinque doppie razze. Stando alle indiscrezioni, la nuova CR-V tornerebbe ad avere a listino anche versioni a trazione anteriore ed è molto probabile la presenza di una nuova trasmissione automatica a sei rapporti, in sostituizione dell'attuale a cinque.
Equipaggiamento. Per la prima volta appaiono particolari degli interni, come la strumentazione analogico-digitale a cerchi concentrici e l'imponente consolle centrale, in cima alla quale c'è una piccola palpebra collocata sopra un grande display a colori. Nessuna conferma, per il momento, sulla possibillità che la crossover giapponese disponga di altri due posti, per essere in grado di affrontare al meglio la concorrenza di rivali come Nissan Qashqai+2, Citroën C-Crosser e Chevrolet Captiva.
Motori. Non ci sono comunicazioni ufficiali nemmeno per quello che riguarda i propulsori, a parte la presenta per gli States del possente 2.500 da 200 CV. In Europa il debutto nelle concessionarie è previsto per metà 2012. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it