In occasione del Motor Show di Bologna, la Renault ha presentato la gamma Laguna Coupé 2012. Gli aggiornamenti seguono quelli operati su Laguna cinque porte e Sportour, equipaggiate con nuove luci diurne a Led e piccoli aggiornamenti per le dotazioni.
Motorizzazioni. L'unico propulsore a subire un aggiornamento è il 2.0 dCi da 150 CV, ora dotato dell'Energy Start Managment, sistema che integra lo Start&Stop, il dispositivo di recupero dell'energia in frenata e la gestione variabile del raffreddamento e della pompa olio: tutti interventi che consentono di ridurre i consumi dichiarati fino a 4,8 l/100 km e le emissioni fino a 126 g/km di CO2 (con cambio manuale). In alternativa viene proposta la versione 175 CV dello stesso propulsore e il più potente 3.0 litri V6 dCi da 235 CV. Per una precisa scelta commerciale, vista la tedenza del mercato, non esistono versioni a benzina della Coupé.
Speciale. Resta a listino anche la versione speciale Monaco GP, proposta nelle tinte speciali Bianco Nacrè e Nero Nacrè opaco, con cerchi da 18" e allestimento full optional. Esposta allo stand Renault troviamo anche la Monaco GP Racing, variante riservata al mercato italiano, che sarà in vendita con carrozzeria nero opaco e propulsore di 2.0 litri dCi da 150 CV in soli 49 esemplari, a partire dal prossimo 3 dicembre. Per i clienti che l'acquisteranno sceglieranno questa versione sarà compreso nel prezzo anche un corso di guida sportiva.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it