Dopo averla presentata in anteprima al Motor Show di Bologna, da oggi la Lancia ha reso disponibile la "Lineaccessori" per le nuove Thema e Voyager, realizzata in collaborazione col settore Parts & Service di Fiat.
Due cataloghi e tre ambiti. I clienti interessati possono accedere ai siti dedicati www.lancianewthema.com e www.lancianewvoyager.com, per consultare i cataloghi, che includono un'ampia gamma di prodotti disponibile sia al momento dell'acquisto sia nelle fasi successive. Design, tempo libero e confort: queste le tre categorie da cui attingere. Scendendo nel dettaglio, la nuova Lancia Thema può essere personalizzata con due speciali cerchi di lega da 18 e 20 pollici e tre calandre differenti per colore e trattamento. Per il tempo libero, invece, sono disponibili le barre porta tutto, i portabici e il summer box.
Voyager. Per dare un tocco di eleganza alla grande monovolume Lancia, oltre ai cerchi da 17", ci sono il batticalcagno cromato e la pedana laterale, mentre una novità esclusiva nel segmento è la tenda (3x3 metri) che si collega al portellone posteriore aperto: abbattendo le due file di sedili si ottengono 13.000 litri di spazio per realizzare un "bivacco" di lusso. Ovviamente, la tenda può essere utilizzata in modo indipendente. Completa il quadro delle dotazioni una gamma completa di seggiolini per bambini, tendine parasole, tappetini supplementari e bulloni antifurto adatti a entrambi i modelli. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it