La Chrysler ha diffuso immagini e informazioni della 300 Luxury Series, allestimento top della berlina, gemella della nostra Thema, che sarà in vendita sul mercato statunitense a partire dal mese di febbraio, con prezzi compresi fra i 40.145 e 45.245 dollari (da 31 mila a 35 mila euro circa al cambio attuale).
Caratteristiche. Esteticamente la Chrysler 300 Luxury Series è caratterizzata da cerchi di lega da 19 pollici, che equipaggeranno le versioni a quattro ruote motrici, mentre quelli da 20" di alluminio spazzolato saranno montati sulle trazioni posteriori. Diversi i particolari cromati, a cominciare dal profilo della calandra (principale elemento di distinzione con la Thema), le maniglie delle porte e le calotte degli specchietti retrovisori.
Interni e motori. L'abitacolo è un trionfo del lusso, con la pelle bicolore con cuciture a contrasto firmata Poltrona Frau, che ricopre i sedili - ventilati, riscaldabili e regolabili elettricamente - e i pannelli delle porte, mentre sulla console centrale, dominata dal touchscreen del navigatore da 8,4 pollici, spiccano inserti di legno. Sotto al cofano troviamo il V6 di 3.6 litri Pentastar da 296 CV o, a scelta, il 5.7 V8 HEMI da 368 CV, entrambe abbinate al nuovo cambio automatico otto marce ZF. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it