Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Subaru Legacy
Il restyling debutta a New York

SFOGLIA LA GALLERY

La Subaru presenterà al Salone di New York il restyling della Legacy, che coinvolge anche la versione Outback. La variante americana riceve anche aggiornamenti ai propulsori boxer di 2.5 e 3.6 litri che ne riducono i consumi, oltre a un diverso setup delle sospensioni.

Caratteristiche. Accanto al design modificato, che presenta un nuovo paraurti, una griglia frontale più imponente e gruppi ottici inediti, sono state introdotte tecnologie di ultima generazione, come il sistema EyeSight con Pre-Collision Braking, il Pedestrian Detection, il Lane Departure Warning e il cruise control attivo. L'abitacolo, infine, oltre a nuovi tessuti per le finiture, propone la nuova strumentazione con display multifunzione da 3,5 pollici.

Motori. Il suo 2.500 a benzina, ora dotato di doppio albero a camme, eroga 173 CV ed è abbinato alla trasmissione automatica oppure al Lineartronic CVT di nuova generazione con paddle al volante, mentre il 6 cilindri di 3.6 litri tocca quota 256 CV e propone la sola trasmissione automatica a cinque rapporti. Pur mancando conferme, è possibile che il restyling svelato a New York sia poi destinato anche ad altri mercati tra cui quello Europeo, con data di presentazione ancora da definire.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Subaru Legacy - Il restyling debutta a New York

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it