La Subaru presenterà al Salone di New York il restyling della Legacy, che coinvolge anche la versione Outback. La variante americana riceve anche aggiornamenti ai propulsori boxer di 2.5 e 3.6 litri che ne riducono i consumi, oltre a un diverso setup delle sospensioni.
Caratteristiche. Accanto al design modificato, che presenta un nuovo paraurti, una griglia frontale più imponente e gruppi ottici inediti, sono state introdotte tecnologie di ultima generazione, come il sistema EyeSight con Pre-Collision Braking, il Pedestrian Detection, il Lane Departure Warning e il cruise control attivo. L'abitacolo, infine, oltre a nuovi tessuti per le finiture, propone la nuova strumentazione con display multifunzione da 3,5 pollici.
Motori. Il suo 2.500 a benzina, ora dotato di doppio albero a camme, eroga 173 CV ed è abbinato alla trasmissione automatica oppure al Lineartronic CVT di nuova generazione con paddle al volante, mentre il 6 cilindri di 3.6 litri tocca quota 256 CV e propone la sola trasmissione automatica a cinque rapporti. Pur mancando conferme, è possibile che il restyling svelato a New York sia poi destinato anche ad altri mercati tra cui quello Europeo, con data di presentazione ancora da definire.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it