La Chevrolet presenta al Salone di New York il restyling della Traverse, che con il model year 2013 introduce modifiche al frontale, ora più simile agli altri modelli della Casa americana.
Interni e motore. L'abitacolo, che offre spazio per otto passeggeri su tre file con un bagagliaio minimo da ben 691 litri, è stato aggiornato con nuove finiture e scelte cromatiche per i pellami e i pannelli, inoltre, la plancia ospita il sistema multimediale MyLink di ultima generazione. I sedili anteriori sono dotati di nuovi braccioli e di otto regolazioni elettriche. La Chevrolet Traverse monta un V6 di 3.6 litri a iniezione diretta di benzina da 288 CV, abbinato alla trasmissione automatica a sei rapporti aggiornata per velocizzare i cambi marcia.
Equipaggiamento. La Taverse è disponibile sia con trazione anteriore sia in versione 4WD a controllo elettronico, grazie alla quale può trainare fino a 2.360 kg. Il model year 2013 riceve in dote anche l'innovativo airbag centrale tra i sedili anteriori, i sistemi di sicurezza Side Blind Zone Alert e Rear Cross Traffic Aler, la telecamera posteriore per il parcheggio, l'Hill Start Assist, il navigatore satellitare e il sistema OnStar per le chiamate d'emergenza automatiche in caso d'incidente.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it