Al Salone di New York la Cadillac presenterà il model year 2013 della SRX. L'aggiornamento della crossover americana ha interessato il frontale, ora dotato di nuove griglie e gruppi ottici con luci diurne a Led, nuovi cerchi di lega e inedite tinte Evolution Green Metallic, Glacier Blue Metallic e Silver Coast Metallic. Ma sono soprattutto le innovazioni tecnologiche a rendere la SRX decisamente attuale.
Equipaggiamento. Al centro della plancia, infatti, debutta il nuovo sistema multimediale CUE, già visto sulle nuove XTS e ATS: oltre al display touchscreen da 8 pollici, dotato di un lettore di schede SD, due ingressi Usb e della connettività Bluetooth, offre la massima versatilità per l'integrazione di dispositivi esterni e integra l'Active Noise Cancelation, che riduce la rumorosità nell'abitacolo. La vettura potrà inoltre essere dotata dei più recenti dispositivi di sicurezza come il Rear Cross Traffic Alert, il Safety Alert Seat Tecnology e il cruise control attivo con frenata automatica.
Motore. L'unico propulsore disponibile è il V6 di 3.6 litri a benzina da 308 CV e 358 Nm di coppia massima, con trazione anteriore o integrale. La SRX è proposta anche in Europa con il precedente V6 di 3.0 litri, ma non si sa ancora nulla sull'eventuale arrivo del restyling.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it