La Fiat lancia la Bravo 2012, aggiornando il modello in alcuni dettagli di allestimento. La Bravo rinnovata è già disponibile per gli ordini, con listini che vanno dai 16.750 euro della 1.4 90 CV Pop ai 23.250 della 1.6 Multijet 120 CV Street. La gamma si articolerà d'ora in avanti su tre allestimenti - Pop, Easy e Street (quest'ultimo disponibile da giugno) - e comprenderà otto tinte carrozzeria e sei motorizzazioni: 1.4 90 CV, 1.4 T-Jet 120 CV, 1.4 MultiAir Turbo 140 CV, 1.6 Multijet da 105 o 120 CV (quest'ultimo anche con cambio Dualogic) e 1.4 EasyPower 90 CV benzina/GPL.
Pop. L'allestimento Pop, disponibile con il 1.4 90 CV e il 1.6 Multijet 105 CV, si caratterizza per gli interni in tessuto Axel Grigio Antracite, la calandra con cornice cromata e griglia nero lucido e i cerchi da 16". La dotazione di serie prevede climatizzatore manuale, ESP con Hill Holder, airbag frontali e laterali anteriori, attacchi Isofix a tre punti, sedile posteriore sdoppiato, trip computer e predisposizione autoradio.
Easy. Disponibile con tutte le motorizzazioni, l'allestimento Easy aggiunge radio CD-MP3 con comandi al volante (rivestito in pelle, come il pomello cambio), window-bag, alzacristalli elettrici posteriori, fendinebbia con funzione cornering, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato e sedile passeggero regolabile in altezza. Sul piano estetico vanno menzionati alcuni particolari in nero lucido e altri cromati che impreziosiscono il look, oltre agli interni in tessuto Inox Grigio Antracite con fascia della plancia in carbon look (a richiesta, sono disponibili gli interni in pelle).
Pacchetti. Debuttano inoltre due nuovi pacchetti per questo allestimento: il Pack Lounge ed il Pack Sport. Il primo propone cerchi in lega da 17", clima automatico bi-zona, sensori di parcheggio posteriori, cruise control e specchietti ripiegabili elettricamente. Il Pack Sport, oltre al climatizzatore automatico bi-zona, offre cerchi da 18", spoiler, minigonne, filo cintura e terminale di scarico cromati, sedili sportivi con regolazione lombare del sedile guida e bracciolo posteriore e pedaliera sportiva.
Street. A partire da giugno infine, sarà ordinabile la versione top di gamma Street. Disponibile con il 1.4 T-Jet da 120 CV e il 1.6 MultiJet da 120 CV, la Bravo Street si contraddistingue per dettagli come le pinze rosse dei freni e i cerchi in lega da 17", verniciati in nero lucido (come altri dettagli) e diamantati. La Bravo Street offre inoltre sedili in pelle nera, fascia plancia in carbon look, impianto audio con ingresso USB, otto diffusori e subwoofer, sistema Blue&Me, climatizzatore automatico bi-zona, appoggiabraccia posteriore e regolazione lombare del sedile guida. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it