Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Toyota GT 86 Trd
A Goodwood una variante più potente

SFOGLIA LA GALLERY

La Toyota presenterà al Goodwood Festival of Speed di quest'anno la GT 86 Trd, un allestimento sportivo che sarà disponibile sul mercato inglese nel 2013 in edizione limitata, a un prezzo sensibilmente più alto rispetto al modello base. Che la GT 86 fosse nata come base ideale per le elaborazioni è ormai cosa nota, e la firma ufficiale Trd (acronimo di Toyota Racing Development), non può che aumentarne il fascino.

Una concept allestita dalla Trd era già stata svelata al Tokyo Auto Salon, ma quella di Goodwood è in tutto e per tutto la vettura che i clienti inglesi potranno portarsi a casa all'inizio del prossimo anno. La versione contrassegnata dalle tre lettere del reparto sportivo, si differenzia dal modello base per il kit aerodinamico completo (privo però di un'ala fissa di grandi dimensioni al posteriore), nuovi cerchi in lega da 18" con pneumatici sportivi 225/40 Dunlop Sport Maxx, impianto frenante potenziato e impianto di scarico modificato.

Quest'ultimo intervento, insieme all'adozione di un nuovo filtro dell'aria più permissivo, permetterà al due litri boxer aspirato di toccare quota 210 CV (dieci in più rispetto al modello di serie), mentre non si segnalano interventi agli ammortizzatori. L'abitacolo offrirà infine piccoli aggiornamenti alle finiture, una nuova leva del cambio a corsa ridotta e una serie di particolari firmati Trd. L. Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota GT 86 Trd - A Goodwood una variante più potente

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it