La nuova Volkswagen Maggiolino Cabriolet sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Los Angeles, nel mese di novembre. La notizia, riportata dai colleghi americani di Inside Line, conferma le precedenti anticipazioni: alla rassegna californiana sarà svelata la versione per il mercato americano, che manterrà la denominazione Beetle e adotterà anche motori TDI.
In Europa nel 2013. Con piccole differenze di dettaglio, la scoperta tedesca sarà poi proposta anche in Europa: dalle nostre parti, il lancio potrebbe avvenire al Salone di Ginevra nel marzo dell'anno prossimo. Le immagini ufficiali relative al modello non sono state ancora diffuse, e con ogni probabilità gli allestimenti della cabriolet giocheranno su colori e abbinamenti che citeranno apertamente i modelli dei decenni passati.
No all'elettrica. È stata invece esclusa la possibilità di produrre in serie una variante elettrica, nonostante la cabriolet sia stata anticipata dalla concept e-bugster a emissioni zero: questo prototipo, tra l'altro, montava un parabrezza particolarmente basso e inclinato che non sarà replicato sul modello di serie. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it