
La Mitsubishi ha svelato al Salone di Mosca la nuova versione del Pajero Sport, che sarà offerta sul mercato russo e in altri Paesi dell'Est Europa e assemblata nello stabilimento Psma Rus di Kaluga, gestito in collaborazione con il Gruppo Psa.
Una fabbrica attiva su più fronti. Attivo dal 2010, il sito assembla attualmente Peugeot 308, Citroën C4, Peugeot 4007, Citroën C-Crosser e Mitsubishi Outlander, e inizierà nel 2013 anche la produzione del Pajero Sport. Al di là dei piccoli ritocchi agli esterni, le modifiche alla Suv giapponese sono relative soprattutto all'abitacolo, che presenta nuovi materiali per i rivestimenti della plancia, caratterizzata peraltro da un design inedito e dalla presenza di comandi climatizzazione rivisti e di un sistema multimediale con navigatore aggiornato.
I dettagli commerciali. La gamma propulsori può contare sul rinnovato diesel 2.5 DiD da 131 CV omologato Euro 5 (offerto con cambio manuale o automatico) e sul 3.0 V6 Mivec 220 CV alimentato a benzina e riservato al mercato russo. Tutte le versioni offriranno di serie Esp, controllo di trazione, sei airbag, radio Cd e cruise control, mentre climatizzatore, tetto apribile e interni in pelle saranno proposti in base agli allestimenti e ai mercati di destinazione. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it