Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Ferrari F70
Debutto a Ginevra per l'erede della Enzo

La Ferrari F70 verrà presentata al Salone di Ginevra del prossimo marzo: l'erede della Enzo, attualmente alle prese con i collaudi stradali, è quasi pronta al lancio, ma dobbiamo aspettare ancora sei mesi prima di vederla, secondo quanto riportato dal direttore sul suo account Twitter (@Cavicchi4R). Il modello doveva andare in scena al Salone di Detroit in gennaio, ma il Gruppo Fiat ha deciso di dilazionare i prossimi debutti per dare più risalto alle varie novità attese tra fine anno e inizio 2013.

Detroit, posti già occupati. Il Salone di Detroit è il palcoscenico scelto per il lancio di due modelli molto importanti: in Michigan scenderanno in campo la nuova Maserati Quattroporte e - come abbiamo anticipato nel mese di agosto - la versione di serie dell'Alfa Romeo 4C. La futura supercar di Maranello, nel caso di una "prima" americana, avrebbe distolto l'attenzione dalle novità del Tridente e del Biscione, entrambe estremamente importanti in ottica transatlantica.

La portabandiera sportiva. L'Alfa 4C è stata protagonista dell'incontro tra Marchionne e i concessionari americani tenutosi lunedì a Las Vegas: in quella circostanza, i dealer d'Oltreoceano hanno potuto vedere in anteprima il modello, che segnerà il rilancio del marchio in America.

A Parigi l'MC Stradale perde il tetto. Per quanto riguarda la Maserati, il Salone di Parigi ormai imminente ospiterà l'"antipasto" delle grandi novità attese per l'anno prossimo. La Quattroporte e la berlina di segmento E conosciuta provvisoriamente come "baby-Quattroporte" saranno precedute dalla GranCabrio MC Stradale, dotata del 4.7 V8 da 450 CV dell'omologa versione su base GranTurismo. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ferrari F70 - Debutto a Ginevra per l'erede della Enzo

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it