Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Toyota Verso
Si rinnova la monovolume compatta

SFOGLIA LA GALLERY

Accanto alla nuova Auris, la Toyota presenta al Salone di Parigi il restyling della Verso. La monovolume, assemblata in Turchia per il mercato Europeo, adotta un nuovo e aggressivo frontale, nuovi gruppi ottici con luci diurne Led, specchietti modificati, cerchi in lega di nuovo disegno, paraurti posteriore rivisto e aggiornamenti di dettaglio per l' abitacolo.

Spazio a bordo. Gli spazi interni sono invariati, con la possibilità di accogliere fino a 7 passeggeri su tre file e bagagliaio con capacità di 440 litri (5 posti) o 155 litri (7 posti). Il tetto panoramico da 2,3 metri di lunghezza dona luminosità agli interni, che offrono materiali e finiture riviste per migliorare il livello qualitativo globale. La plancia accoglie anche il nuovo sistema multimediale Toyota Touch & Go con schermo da 6,1 pollici, navigazione satellitare evoluta, comandi vocali, connessione internet e nuove funzionalità.

Quattro motori. Sono 470 in totale i componenti rivisti, per allineare il modello ai nuovi standard della gamma sia a livello stilistico che tecnico, con importanti aggiornamenti dedicati anche alla meccanica. Il 2.0 diesel D-4D 126 CV ha visto ridurre le emissioni fino a 130 g/km, migliorando la capacità di traino fino a 1.500 kg, mentre il 2.2 D-CAT 177 CV (che sostituisce il precedente 150 CV) può essere equipaggiato con cambio manuale o automatico a sei rapporti. La gamma dei benzina comprende il 1.6 da 132 CV e il 1.8 da 147 CV con sistema Valvematic e trasmissione Multidrive opzionale. L'assetto è stato rivisto su tutti i modelli con nuove regolazioni, rinforzi agli attacchi e diversa taratura del servosterzo elettrico, alla ricerca di un maggiore feeling di guida. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Toyota Verso - Si rinnova la monovolume compatta

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it