Accanto alla nuova Auris, la Toyota presenta al Salone di Parigi il restyling della Verso. La monovolume, assemblata in Turchia per il mercato Europeo, adotta un nuovo e aggressivo frontale, nuovi gruppi ottici con luci diurne Led, specchietti modificati, cerchi in lega di nuovo disegno, paraurti posteriore rivisto e aggiornamenti di dettaglio per l' abitacolo.
Spazio a bordo. Gli spazi interni sono invariati, con la possibilità di accogliere fino a 7 passeggeri su tre file e bagagliaio con capacità di 440 litri (5 posti) o 155 litri (7 posti). Il tetto panoramico da 2,3 metri di lunghezza dona luminosità agli interni, che offrono materiali e finiture riviste per migliorare il livello qualitativo globale. La plancia accoglie anche il nuovo sistema multimediale Toyota Touch & Go con schermo da 6,1 pollici, navigazione satellitare evoluta, comandi vocali, connessione internet e nuove funzionalità.
Quattro motori. Sono 470 in totale i componenti rivisti, per allineare il modello ai nuovi standard della gamma sia a livello stilistico che tecnico, con importanti aggiornamenti dedicati anche alla meccanica. Il 2.0 diesel D-4D 126 CV ha visto ridurre le emissioni fino a 130 g/km, migliorando la capacità di traino fino a 1.500 kg, mentre il 2.2 D-CAT 177 CV (che sostituisce il precedente 150 CV) può essere equipaggiato con cambio manuale o automatico a sei rapporti. La gamma dei benzina comprende il 1.6 da 132 CV e il 1.8 da 147 CV con sistema Valvematic e trasmissione Multidrive opzionale. L'assetto è stato rivisto su tutti i modelli con nuove regolazioni, rinforzi agli attacchi e diversa taratura del servosterzo elettrico, alla ricerca di un maggiore feeling di guida. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it