Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Chevrolet Malibu
In Italia da 31.000 euro [video]

SFOGLIA LA GALLERY

La Chevrolet Malibu arriva per la prima volta in Europa e in Italia: il nuovo modello, che debutta nel nostro paese con il solo 2.0 diesel da 160 CV, sarà disponibile con cambio manuale o automatico, sempre a sei rapporti. La scelta commerciale della Casa americana è stata quella di concentrare l'offerta sul solo allestimento LTZ, particolarmente ricco in termini di contenuti.

Dotazione completa. La nuova generazione della Malibu offrirà di serie rivestimenti in pelle, sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente con supporto lombare, sedile guidatore con memoria, sistema keyless di apertura e avviamento, climatizzatore bi-zona, sensori di parcheggio posteriori, touch screen da 7", navigatore, radio Cd con comandi al volante e nove altoparlanti, sistema Bluetooth, cerchi da 18", controllo della pressione delle gomme e fari allo xeno.

In Italia da 31.000 euro. La Malibu con il cambio manuale entra nel listino a 31.000 euro, mentre la versione automatica viene proposta a 32.300 euro. Lunga 486 cm, larga 185 e alta 146, la generosa tre volumi offre un passo di 274 cm e un bagagliaio da 545 l, che possono aumentare abbattendo il sedile posteriore sdoppiato nel canonico rapporto 60:40.

I numeri. Il diesel Euro 5 da 160 CV prodotto a Kaiserslautern dispone di una coppia massima di 350 Nm a 1.750 giri e spinge la Malibu a 213 km/h (212 km/h con l'automatico), accelerando da 0 a 100 in 9,8 s (9,9 con l'automatico). L'unità consuma 5,1 l/100 km nel ciclo misto abbinata al cambio manuale, valore che sale a 6,0 l/100 km con l'automatico. Le emissioni di CO2 si attestano rispettivamente sui 134 e sui 160 g/km.

Tecnica e sicurezza. La Malibu si basa su un telaio con sospensioni anteriori McPherson e posteriori multilink. Il servosterzo è di tipo elettrico e fanno parte del pacchetto tecnico il sistema di assistenza alla partenza in salita e il cruise control. Per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza attiva, la nuova berlina della Chevrolet offre di serie controllo elettronico della stabilità (Esc), controllo della trazione e Abs con ripartitore elettronico di frenata. A livello di sicurezza passiva, la Malibu, che ha ottenuto cinque stelle EuroNCAP, è dotata di serie di sei airbag e poggiatesta attivi contro il colpo di frusta. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Chevrolet Malibu - In Italia da 31.000 euro [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it