Non è ancora stata comunicata una decisione definitiva, ma pare che la Opel Cascada abbia suscitato reazioni entusiaste tra i dirigenti General Motors, e che un suo futuro sull'altra sponda dell'Atlantico sia praticamente certo. La nuova cabriolet tedesca potrebbe dunque arrivare in Nord America, dove verrebbe commercializzata con il marchio Buick.
Guarda la galleria della Opel Cascada
È piaciuta al capo. Secondo quanto riportato da Automotive News, alcune fonti interne alla Opel avrebbero reso noto che in General Motors il progetto sarebbe già stato approvato. Lo stesso amministratore delegato GM, Dan Akerson, sarebbe intervenuto per portarlo a compimento.
C'era in programma una coupé. La Cascada segna il ritorno delle cabriolet Opel al tetto in tela, sostituendo la vecchia Astra TwinTop che adottava invece un hard-top ripiegabile. Proprio in virtù della copertura rigida che adottava la precedente convertibile, si era inizialmente pensato di sostituirla con due modelli distinti, una coupé e una cabrio, ma poi i programmi per la produzione della prima sono stati sospesi. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it